Pagamenti sicuri

L’utente potrà effettuare il pagamento del prezzo dei Prodotti e delle relative spese di consegna mediante Carta di credito anche tramite PayPal, Carta del Docente oppure il classico Bonifico Bancario.

NOTE SU CARTA DI CREDITO
Il pagamento dei Prodotti acquistati sul sito può essere effettuato mediante carta di credito tramite Paypal. I dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e gestiti direttamente dal gestore dei pagamenti. APS Programma il Futuro non ha accesso e non memorizza i dati della carta di credito utilizzata dall’utente per il pagamento dei servizi.

NOTE SU PAYPAL
PayPal, è un sistema di pagamento rapido e sicuro. Una volta selezionato questo metodo di pagamento si aprirà in sovrapposizione una finestra dove potrai scegliere tra due opzioni:

effettuare il pagamento con il tuo conto personale Paypal oppure
pagare con una qualsiasi carta di credito/prepagata (Visa, Visa Electron, Postepay, Carta PayPal, Mastercard).
Il sistema comunica direttamente con PayPal in totale sicurezza quindi MisterFarma non viene mai a conoscenza dei dati relativi al tuo metodo di pagamento. L’importo ti sarà addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard) o prepagata (PostePay) che hai scelto o associato al conto PayPal.

I PAGAMENTI SU APS-PROGRAMMAILFUTURO.IT SONO SICURI
Gli acquisti fatti online su aps-programmailfuturo.it sono sicuri. I pagamenti online con Carta di credito o con conto Paypal sono completamente privi di rischi.

Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da Paypal o tramite i codici del buono della Carta del Docente. In nessun caso aps-programmailfuturo.it verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. Il sito aps-programmailfuturo.it riceverà esclusivamente comunicazione dell’esito positivo della transazione da parte del gestore del pagamento.

Certificati di sicurezza

Per garantire la massima sicurezza negli acquisti, le informazioni relative ai pagamenti trasmesse via internet vengono criptate dal protocollo TLS/SSL (SecureSocketLayer).

La tecnologia standard di settore SSL (SecureSocketLayer) consente il criptaggio di informazioni potenzialmente riservate, come ad esempio il tuo nome e indirizzo, e altre importanti informazioni riservate, come gli estremi della carta di credito.

Questa tecnologia include le seguenti funzionalità:

Autenticazione: assicura al tuo browser che i dati vengano inviati al server giusto, e che tale server sia sicuro;

Criptaggio: i dati vengono codificati in modo che possano essere letti unicamente dal server sicuro;

Integrità dei dati: i dati vengono controllati durante il loro trasferimento, per garantire che non possano essere alterati.